Green Day, una canzone del nuovo disco diventa l'inno dell'hockey americano in TV. Ascolta

La NHL ha scelto uno dei brani di 'Father of All...', 'Fire, Ready, Aim', come sigla degli incontri trasmessi sul piccolo schermo ogni mercoledì sera

Green Day, una canzone del nuovo disco diventa l'inno dell'hockey americano in TV. Ascolta

Grazie a un accordo di due anni con la National Hockey League, lega professionistica che accorpa le squadre statunitensi e americane, "Fire, Ready, Aim", uno dei brani inclusi nel nuovo album dei Green Day "Father of All...", in uscita il prossimo 7 febbraio, sarà utilizzato come sigla del Wednesday Night Hockey, trasmissione settimana dedicata al campionato nordamericano di hockey che debutterà il prossimo 9 ottobre con la diretta della partita tra New Jersey Devils e Philadelphia Flyers. Ecco, di seguito, un'anteprima del brano diffusa dalla stessa lega, accompagnata da una clip alla realizzazione del quale ha preso parte la stessa band californiana:

I Green Day saranno di scena in Italia per due tappe del loro Hella Mega Tour, entrambe in compagnia dei Weezer: dopo un primo show previsto per il prossimo 10 giugno all'Ippodromo Snai di San Siro, a Milano, i gruppi di Billie Joe Armstrong e rivers Cuomo replicheranno alla Visarno Arena di Firenze per l'edizione 2020 di Firenze Rocks.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.