Di quando David Bowie mostrò il pene a Debbie Harry

A ricordare l'episodio è la leader dei Blondie nella sua autobiografia 'Face Me'.

Di quando David Bowie mostrò il pene a Debbie Harry

Il primo ottobre esce il libro autobiografico di Debbie Harry “Face Me”. In un estratto pubblicato dal Sunday Times, la leader dei Blondie descrive un episodio che ha per protagonista David Bowie.

Come scrive Debbie, le misure del pene del musicista britannico erano note, ed era altrettanto noto che non si faceva scrupolo di mostrarlo, indifferentemente a uomini e donne. E a proposito di ciò ricorda:

“Una volta David e Iggy (Pop) stavano cercando della cocaina. Il loro contatto a New York era morta improvvisamente e loro erano fuori. Un amico mi aveva dato un grammo che, a malapena, avevo toccato. A me non importava troppo della coca, mi rendeva nervosa e mi colpiva la gola. Quindi sono andata di sopra con la mia bella quantità di cocaina e loro se la sono tirata in un colpo solo. Dopo essersela tirata, David ha tirato fuori il cazzo, come se fossi l’addetto ufficiale al controllo del cazzo o qualcosa del genere. Dato che ero in una band tutta maschile, forse hanno pensato davvero che fossi la donna al controllo dei cazzi”.

E continua ancora:

“Le dimensioni di David erano note e a lui piaceva tirarlo fuori con uomini e donne. Era divertente, adorabile e sexy”.

Parlando al Sunday Times di quella notte la ora 74enne rockstar ha spiegato di aver pensato che Bowie glielo avesse mostrato per ringraziarla per la cocaina. Ha detto:

"È stato molto divertente... non l'ho toccato. Ma ho pensato, beh, molto carino. Non lo so, è un peccato che tu non possa chiederglielo. Immagino di essere stata lusingata. È uno dei grandi uomini che ammiro nel mondo della musica, chiaramente un genio”.

In altri passi estratti dal libro e pubblicati dal Sunday Times, Debbie Harry ha rivelato di essere stata violentata a casa sua negli anni Settanta e di essere stata quasi rapita dal famigerato serial killer Ted Bundy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.