Andrea Bocelli: l’album “Sì forever: The diamond edition” esce l’8 novembre

Il disco del tenore uscito nel 2018 sarà presentato in edizione speciale, anticipato dal singolo con Ellie Goulding ‘Return to love’ in uscita il prossimo 3 ottobre

Andrea Bocelli: l’album “Sì forever: The diamond edition” esce l’8 novembre

Il prossimo 8 novembre il tenore Andrea Bocelli pubblicherà su etichetta Sugar una versione speciale del disco “Sì” (qui la recensione), uscito nel 2018.
L'album “Sì forever: The diamond edition” sarà anticipato dalla canzone “Return to love” in collaborazione con Ellie Goulding, in uscita il 3 ottobre, di cui Bocelli ha detto:

Ogni amore è speciale e tuttavia segue sempre la stessa legge: lo stesso amore che fa crescere il seme, fa fiorire il fiore. Questa canzone imita il risveglio del cuore, la consapevolezza di una rinnovata capacità di amare.

Quello con la popstar britannica non sarà l’unico duetto contenuto nella nuova edizione dell’ideale seguito di “Andrea” del 2004: l’album includerà la canzone “Dormi Dormi Lullaby” del tenore con Jennifer Garner.
La tracklist di “Sì forever: The diamond edition” si completerà di altri inediti come “Alla gioia” - un omaggio per il 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven - e “Ragazzo mio”, e presenterà una nuova versione del brano “Il mare calmo della sera”, oltre alle collaborazioni con artisti internazionali tra cui Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Matteo Bocelli.

Andrea Bocelli sarà impegnato in un tour nel Regno Unito dalla fine del mese di settembre - con date a Birmingham, Glasgow, Belfast, Leeds e Manchester - e il prossimo 5 ottobre si esibirà nell’Aula di Palazzo Madama a Roma in occasione di un concerto benefico.

Ecco la tracklist e la copertina dell’edizione speciale di “Sì”:

“Alla gioia” (Ode to joy)
“Return to love” (con Ellie Goulding)
“Un rêve de libertè” (Versione in francese di “Ali di libertà”)
“Ragazzo mio” (Danny Boy)
“Il mare calmo della sera”
“Dormi dormi Lullaby” (con Jennifer Garner)
“Amo soltanto te” (con Ed Sheeran)
“If only” (con Dua Lipa)
“Fall on me”
“Un’anima”
“Miele impuro”
“Gloria the gift of life”
“Vertigo”
“I am here” (Versione in inglese di “Sono qui”)
“Ave Maria pietas”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/O13NLIO6aR9Mvr1ziuNVokKUzzo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ab-si-forever.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.