Super Bowl 2020: saranno Jennifer Lopez e Shakira le star dell'halftime show

Due esponenti di punta del pop femminile internazionale sul palco di uno dei più grandi eventi musicali.
Super Bowl 2020: saranno Jennifer Lopez e Shakira le star dell'halftime show

Per l'halftime show del Super Bowl 2020 la National Football League punta tutto su due star del pop femminile internazionale: Jennifer Lopez e Shakira. Saranno la cantante newyorkese e la diva colombiana ad intrattenere gli spettatori durante l'intervallo della finale del campionato di football, che si svolgerà il 2 febbraio 2020 all'Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, per decretare la squadra campione della stagione 2019. "Ho sempre sognato di esibirmi al Super Bowl, sin da quando ho visto Diana Ross alzarsi in volo durante l'halftime show", commenta Jennifer Lopez. "Sono così onorata di prendere parte a uno degli spettacoli più grandi a livello mondiale e rappresentare i latini insieme ad un'altra cantante donna", dice invece Shakira, che è rappresentata da Roc Nation (l'agenzia di intrattenimento americana fondata da Jay-Z, al quale la National Football League ha chiesto una mano per mettere su un'edizione coi fiocchi dell'evento).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.