La rivelazione Fulminacci: l'anteprima della videointervista

Un'anticipazione della videointervista al cantautore romano che arriverà su Rockol questa settimana, in cui Fulminacci racconta il suo mondo e il successo dell'album d'esordio "La vita veramente".

La rivelazione Fulminacci: l'anteprima della videointervista

Un disco d'esordio, "La vita veramente" (Maciste Dischi/Artist First), che ha messo d'accordo critica e pubblico. Una lunga serie di concerti che per tutta l'estate l'hanno visto suonare per la prima volta dal vivo le sue canzoni, dopo la sorprendente esibizione sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma. Premi che arrivano da ogni parte: il più importante è sicuramente la Targa Tenco per la categoria"Opera Prima", riconoscimento che in passato è stato assegnato ad artisti del calibro di Motta, Appino, Colapesce, Cristina Donà ed Elisa, e che il cantautore romano ritirerà al Teatro Ariston di Sanremo a ottobre. I traguardi che Fulminacci ha conquistato negli ultimi mesi valgono più di qualunque presentazione. Pochi giorni fa abbiamo incontrato la rivelazione del nuovo cantautorato italiano a Roma, in un posto davvero inusuale per un'intervista: il video completo arriverà su Rockol questo mercoledì, 25 settembre, alle ore 12. Qui sotto, intanto, ve ne proponiamo un'anteprima: buona visione!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.