Céline Dion: ascolta tre nuove canzoni

“Lying Down”, “Imperfections” e la title track “Courage” anticipano il nuovo album di Céline Dion “Courage”, in uscita il prossimo 15 novembre.

Céline Dion: ascolta tre nuove canzoni

La cantante canadese ha pubblicato tre nuove canzoni tratte dal suo prossimo album, “Courage”, in uscita il 15 novembre. Nello stesso giorno Céline Dion darà il via al suo “Courage world tour” in partenza questa sera, 18 settembre, a Quebec City. Potete ascoltare i tre brani, intitolati “Lying Down”, “Imperfections” e “Courage” qui:

“Courage” segue di circa tre anni “Encore un soir” ed è il primo album in inglese dopo "Loved Me Back to Life", uscito sei anni fa. Del disco fa parte anche il brano "Flying On My Own", scritto da Jörgen Elofsson, Liz Rodrigues e Anton Martensson, e cantato da Céline Dion lo scorso 8 giugno in occasione dell’ultimo live dell’artista al Caesars Palace di Las Vegas: la sorprese chiudeva la lunga serie di residency dell’artista nella Città delle luci e annunciava l’uscita di “Courage”. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/k8VBmKMTSx3QxPueyivOqz15IKE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cd-courage-5x5-b.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.