Céline Dion, una nuova canzone per la fine di una residency lunga 16 anni

“Flying On My Own” è il nuovo inedito di Céline Dion, presentato dalla cantante canadese al pubblico del Caesars Palace di Las Vegas a conclusione della sua lunghissima residency.

Céline Dion, una nuova canzone per la fine di una residency lunga 16 anni

La prima residency di Céline Dion a Las Vegas, “A New Day”, ebbe inizio nel 2003, con 717 spettacoli che si sono protratti fino al dicembre 2007. Dopo uno stop di qualche anno nel 2011 la cantante canadese è tornata nella Città delle luci con i 424 show di “Celine” ed ecco che due giorni fa, l’8 giugno, è andato in scena l’ultimo appuntamento della Dion al Caesars Palace di Las Vegas, segnando la fine di una storia d’amore durata sedici anni. Per l’occasione l’artista, classe 1968, ha presentato al pubblico un inedito, “Flying On My Own”, inserito in scaletta tra “You’re the Voice” di John Farnham e “All By Myself” di Eric Carmen. Potete ascoltare il pezzo qui:

“Ho aspettato per molto molto tempo… È la mia nuova canzone. Devo ammettere che mi tremano le ginocchia ora, sono molto nervosa”, ha detto Céline Dion, stando a quanto riferito dal pubblico presente in sala e riportato dalle testate americane, proseguendo: “Ci sono un sacco di meravigliosi ricordi, sapete, ma è anche strano allo stesso tempo”. E ancora: “Devo aver frainteso qualcosa perché pensavo che sarebbero stati tre mesi o qualcosa del genere e siamo ancora qui sedici anni dopo. Forse abbiamo tenuto il meglio per la fine”.

Non è chiaro se “Flying On My Own” farà parte del porssimo capitolo discografico di Céline Dion, “Courage”, la cui uscita è prevista per novembre 2019. La pubblicazione dell'album sarà accompagnata dal “Courage World Tour”, in partenza a settembre dal Quebec: Dion non ha alcuna intenzione di lasciare il palcoscenico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.