Drake: ascolta la nuova canzone ‘Behind Barz'

Il rapper canadese ha pubblicato un nuovo brano, estratto dalla colonna sonora della terza stagione di ‘Top boy’ - disponibile su Netflix - di cui è produttore esecutivo

Drake: ascolta la nuova canzone ‘Behind Barz'

Il rapper canadese - impegnato come produttore esecutivo della terza stagione di "Top boy", disponibile da oggi 13 settembre su Netflix - ha pubblicato un inedito per la colonna sonora dei nuovi episodi della serie tv ideata e scritta da Ronan Bennett.

Drake ha presentato “Behind Barz” dopo che l’etichetta discografica fondata da Lil Wayne, la Young Money Entertainment - il cui roster conta anche il produttore originario di Toronto - ha diffuso sui propri canali social i titoli delle musiche che accompagnano le nuove vicende dei due trafficanti di droga Dushane e Sully.

Ascolta:

Ecco la tracklist della colonna sonora della terza stagione di “Top boy”:

Più di un mese fa, Drake aveva pubblicato a sorpresa "Care package": nuovo progetto discografico che include brani del rapper mai pubblicati ufficialmente prima di allora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.