Motta e Carolina Crescentini si sono sposati

La relazione tra i due non era un mistero e adesso Motta e Carolina Crescentini sono marito e moglie.

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati

Lo ha fatto sapere la stessa attrice romana con un post su Instagram, pubblicato circa un’ora fa, nel quale Carolina Crescentini scrive: “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che... Abbiamo fatto una cosa”. La didascalia accompagna una foto che la vede, in abito da sposa, tra le braccia di Motta, circondati da amici e parenti.

La relazione tra Francesco Motta e la Crescentini non è mai stata un mistero: in aggiunta alle pubbliche apparizioni, la voce di “La fine dei vent’anni” ha più volte fatto riferimento, anche nel corso nelle sue performance dal vivo, all’attrice, che ha spesso accompagnato il cantante, sbucando tra la folla, ai suoi concerti.

Tra gli invitati alle nozze, che si sono svolte ieri, 7 settembre, nei pressi di Grosseto, in Toscana, immaginiamo dalla foto che ha condiviso sul suo profilo Facebook, c’era anche Nada:

Nada ha accompagnato Motta nel corso della serata dei duetti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove il cantautore concorreva con il brano “Dov’è l’Italia”: la coppia si è aggiudicata il premio di miglior duetto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.