Liam Gallagher: il video di "One of us" è online...

Dedicato al fratello-coltello Noel, è stato realizzato con parte del team di "Peaky Blinders"
Liam Gallagher: il video di "One of us" è online...

A 10 anni esatti dalla feroce lite fra Liam e Noel Gallagher che mise fine agli Oasis (avvenuta il 28 agosto del 2009 a Parigi), l'ex frontman della band mancuniana condivide online il video di "One of us", brano estratto dal suo imminente secondo lavoro solista "Why me? Why not" - in uscita il 20 settembre prossimo.

Il testo recita:

Dicevi che saremmo vissuti per sempre. Chi pensi di prendere in giro? Sei solo uno di noi, con l’andare del tempo [...] Pensavamo che saresti cambiato, amico mio, ma sei sempre stato uno di noi.

Chiare allusioni a Noel. E se non bastasse, al minuto 2:45 del video si vede una porta con scritto "28-08-09" - la data della lite di cui sopra.

Caricamento video in corso Link

Il video è stato realizzato con l'aiuto di due delle figure principali che stanno dietro a "Peaky Blinders", la serie tv di BBC: Anthony Byrne, che dirige la quinta stagione del telefilm è stato i lregista del video, mentre il concept è stato ideato da Stephen Knight, creatore di "eaky Blinders".

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.