I The 1975 condividono il video del nuovo singolo "People"

Il brano è il primo vero singolo tratto dal disco in uscita a febbraio del prossimo anno, "Notes on a Conditional Form"

I The 1975 condividono il video del nuovo singolo "People"

I The 1975 hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco in studio intitolato "Notes on a Conditional Form", prevista per il 21 febbraio 2020. Manca ancora qualche mese, dunque, ma la band ci offre questo antipasto gustoso condividendo il primo singolo tratto dall'album e il relativo video promozionale.

Il brano si chiama "People" e il gruppo ha anche postato il testo su Instagram. Eccolo:

Il video, invece, è stato creato dal frontman Matthew Healy insieme a Warren Fu e Ben Ditto. Si tratta di un clip ricco di immagini peculiari, luci e sfondi in movimento, tanto che all'inizio è presente un disclaimer che avvisa che il video potrebbe provocare attacchi di epilessia nei soggetti che ne soffrono.

"Notes on a Conditional Form" sarò il quarto album in studio dei The 1975. La band ha pubblicato il disco precedente nel 2018: "A Brief Inquiry Into Online Relationships".

Prima di "People" la band aveva condiviso l'audio della traccia di apertura del disco, intitolata "The 1975", in cui è incluso un discorso della giovanissima ambientalista Greta Thunberg.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.