Tortilla Man: un superfan degli Slipknot ne svela l'identità?

Nulla di ufficialmente confermato, ma un fan della band ha una teoria che sembra piuttosto credibile. Vi spieghiamo la faccenda...
Tortilla Man: un superfan degli Slipknot ne svela l'identità?

Come ben noto, gli Slipknot dopo il divorzio burrascoso con il loro percussionista Chris Fehn, hanno assoldato un sostituto. Si tratta del misterioso Tortilla Man, la cui identità non è ancora stata svelata dalla formazione dello Iowa.

I fan, però, sono giustamente curiosi e sono costantemente alla ricerca di indizi per risolvere l'enigma. In particolare un utente di Reddit grandissimo appassionato degli Slipknot ha esposto una teoria sull'identità di Tortilla Man. Partendo da una dichiarazione di Jim Root - secondo cui il nuovo membro sarebbe "un pianista di bravura mondiale" e "un grande percussionista", oltre ad avere studiato musica - Les Connely (questo il nome dell'ideatore della teoria) avrebbe dedotto che dietro la maschera potrebbe celarsi Michael Pfaff.

Pfaff in passato ha suonato con Shawn “Clown” Crahan nella band Dirty Little Rabbit ed è stato nei The Snacks (altro gruppo dello Iowa) - i quali sono stati abbandonati dal loro tastierista proprio poco prima che iniziasse il tour mondiale degli Slipknot...

Altri fan hanno poi notato che Pfaff ha una corporatura identica a quella di Tortilla Man e - questo indizio potrebbe essere la famosa "pistola fumante" - che diversi amici e parenti di Pfaff sui social media seguono l'hashtag #TortillaMan, ma anche altri legati al mondo degli Slipknot.

Ad ogni modo, la band non sembra essere interessata a offrire informazioni o indizi a proposito di chi si celi dietro la maschera di Tortilla Man. A  porposito del nuovo membro, in una recente intervista, Shawn Crahan ha infatti dichiarato:

Chi ricopre o meno il ruolo di cui stai parlando sono solo cazzi nostri.

Ipse dixit.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.