Morgan: dal 19 agosto un inedito al giorno

'Da lunedì la rivoluzione è online!’ ha comunicato il cantautore monzese sui social
Morgan: dal 19 agosto un inedito al giorno

Il già leader dei Bluvertigo ha annunciato attraverso i suoi canali social che da lunedì prossimo, 19 agosto, pubblicherà ogni giorno del materiale inedito: 

Da lunedì la rivoluzione è online!

Ha scritto Morgan per introdurre un messaggio rivolto ai suoi fan in cui si comunica che il cantautore monzese presenterà di giorno in giorno il proprio lavoro che – senza anticipare la natura specifica per ogni inedito che uscirà – sarà presentato attraverso una “modalità originale”.
Come riportato su Facebook e su Instagram, l’autore di “Altrove” potrebbe quindi presentare ogni giorno un disco oppure un libro; ma anche un video, un podcast, un film o una colonna sonora: per scoprirlo i fan sono invitati a lasciare il proprio indirizzo e-mail sul sito del cantautore, nei prossimi giorni quando sarà attivo.
Morgan – che recentemente aveva spiegato il motivo per cui non pubblicasse nuovo materiale discografico -  tra lo scorso dicembre e maggio aveva presentato due inediti: il brano “In questo modo”, uscito in vista del suo compleanno, e la canzone “Per per sempre” che ha eseguito durante la semifinale di "The Voice”, a cui ha partecipato come giudice per la sesta edizione.
Ecco il messaggio:

L’ultima fatica sulla lunga distanza del cantautore che presentava inediti risale al 2007: dopo l’album “Da A ad A”, Morgan ha pubblicato la raccolta “Morganicomio” del 2010 e due dischi per il progetto “The italian songbook”.

 

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2020 Morgan: "Bugo voleva solo il successo, so che cosa vuol dire fare spettacolo"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.