Iggy Pop: ecco il video di ‘James Bond’

Guarda la clip per il nuovo singolo dell'ex frontman degli Stooges, che anticipa l’album in uscita a settembre
Iggy Pop: ecco il video di ‘James Bond’

L'Iguana del Rock ha pubblicato il video per la canzone “James Bond” - nuovo singolo estratto dall’album di prossima uscita “Free” - che era già stata presentata lo scorso luglio.
Iggy Pop – che lo scorso giugno ha presentato la ristampa del disco “Zombie” del 1982 – pubblicherà la nuova fatica in studio di registrazione il prossimo 6 settembre dopo le prime anticipazioni, come la title track “Free”.

Il video che accompagna la canzone, scritta e prodotta dall'americano Leron Thomas - musicista jazz già collaboratore, tra gi altri, di Lauryn Hill e Kanye West - è stato diretto da Simon Taylor e girato presso gli studi della Sweet Records di Miami. La clip presenta anche Faith Vern, voce e chitarra del gruppo inglese PINS, che ha collaborato al brano insieme a Iggy Pop.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.