Iggy Pop, il nuovo album sarà “Free”

Uscirà a settembre, mentre in ottobre sarà pubblicata una raccolta di sue poesie

Iggy Pop, il nuovo album sarà “Free”

Il fondatore degli Stooges ha annunciato per il 6 settembre l’uscita di un nuovo album, il primo dopo “Post Pop depression” del 2016.
All’album hanno collaborato Noveller e Leron Thomas.
Iggy Pop:


“Sarà un album in cui altri artisti parleranno in vece mia, io presterò la ia voce. Alla fine del tour di ‘Post Pop depression? ho avuto la certezza di dovermi liberare dei problemi di insicurezza cronica che per troppo tempo hanno condizionato la mia carriera. Volevo finalmente liberarmene. So che è un’illusione, e che la libertà è una sensazione, ma finora ho vissuto nella convinzione che le sensazioni siano l’unica cosa da cercare davvero, Tutto ciò di cui abbiamo bisogno non è tanto la felicità o l’amore, ma la sensazione di essere liberi”.

Iggy Pop, che attualmente è sui grandi schermi nel ruolo di uno zombie nel film “The dead don’t die” di Jim Jarmusch, pubblicherà in ottobre una raccolta di poesie intitolata ‘’Til Wrong Feels Right’.

Tracklist di "Free":
1. Free
2. Loves Missing
3. Sonali
4. James Bond
5. Dirty Sanchez
6. Glow In The Dark
7. Page
8. We Are The People
9. Do Not Go Gentle Into That Good Night
10. The Dawn

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.