Muse, Matt Bellamy e la modella Elle Evans convolano a nozze

Il frontman dei Muse ed Elle Evans avevano annunciato ufficialmente il loro fidanzamento circa due anni fa. Dopo le vacanze, Matt Bellamy tornerà in tour con la band britannica.
Muse, Matt Bellamy e la modella Elle Evans convolano a nozze

Il frontman dei Muse Matt Bellamy ha sposato la modella ventinovenne Elle Evans. Il felice avvenimento è stato testimoniato sui suoi profili social dallo stesso artista britannico che, come la compagna, ha condiviso una foto della cerimonia:

View this post on Instagram

Mr. & Mrs. Bellamy 💕😊💕

A post shared by Matt Bellamy (@mattbellamy) on

Evans e la voce di “Starlight” hanno annunciato il loro fidanzamento nel dicembre 2017. Prima di iniziare a fare coppia con la modella Bellamy è stato per nove anni con la psicologa italiana Gaia Polloni e nel 2010 si è legato all’attrice Kate Hudson, che ha dato alla luce il figlio del leader dei Muse Bingham Hawn "Bing" Bellamy.

I Muse saranno impegnati fino alla metà di ottobre nel tour a supporto della loro ultima prova di studio, “Simulation Theory”, ottavo album d’inediti della band britannica, uscito nell’ottobre 2018. Se vi siete persi il loro passaggio in Italia – con due date a Milano e una a Roma lo scorso mese di luglio – trovate qui i nostri report del primo live a San Siro, andato in scena il 12 luglio, e di quello all’Olimpico della Capitale, datato 20 luglio.

Dall'archivio di Rockol - Matthew Bellamy: 10 curiosità sul geniale frontman dei Muse
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.