Stranger Things, nuovo brano di Joe Keery sotto lo pseudonimo di Djo

Non più Post Animal bensì Djo: Joe Keery, che in "Stranger Things" veste i panni di Steve Harrington, ha della nuova musica da farci ascoltare.

Stranger Things, nuovo brano di Joe Keery sotto lo pseudonimo di Djo

Joe Keery, l’attore statunitense che nella serie Netflix "Stranger Things" interpreta il ruolo di Steve Harrington, ha condiviso una sua nuova canzone, “Chateau (Feel Alright)”, a qualche settimana di distanza dal primo brano svelato da Keery sotto lo pseudonimo di Djo, “Roddy”. Potete ascoltare la canzone di Keery, che non è il solo componente del cast della serie dei fratelli Duffer lanciata nel 2016 a dedicarsi anche al mondo della musica, qui sotto:

L’attore e musicista statunitense ha fatto parte anche della band psych-rock dei Post Animal, con i quali ha recentemente collaborato per il brano “Rhalpie”, parte dell’album d’esordio dei Post Animal, “When I Think Of You In A Castle”.

La terza e a oggi ultima stagione di “Stranger Things” è stata resa disponibile lo scorso 4 luglio. La sua colonna sonora, uno degli aspetti più importanti della saga, include, tra gli altri, brani di Madonna, degli Wham, una versione remixata di “Baba O’Riley” degli Who e “Never ending story” di Limahl.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.