Olivia Newton-John: 'Ho il cancro e non voglio sapere quanto mi resta'

Le dichiarazioni shock della cantante e attrice alla tv australiana.
Olivia Newton-John: 'Ho il cancro e non voglio sapere quanto mi resta'

"Ho il cancro e non voglio sapere quanto mi resta": lo ha dichiarato Olivia Newton-John in un'intervista rilasciata al programma televisivo "60 minutes Australia". Le dichiarazioni della cantante e attrice australiana, salita alla ribalta alla fine degli anni '70 per aver interpretato Sandy nel film-cult "Grease" al fianco di John Travolta, stanno facendo il giro del mondo.

Caricamento video in corso Link
L'artista si era ammalata di cancro nel 1992, ma poi era riuscita a sconfiggere la malattia. Lo scorso settembre, però, il tumore si è ripresentato e ora è giunto al quarto stadio, come raccontato da Olivia Newton-John int tv: "Quando ti fanno una diagnosi del genere, ti dicono che vivrai per un certo limite di tempo. Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi, tu vivrai per sei mesi perché ci credi. Quindi per me, a livello psicologico, è meglio non sapere quanto mi resta ancora da vivere".

Come cantante Olivia Newton-John ha pubblicato nel corso della sua carriera più di trenta dischi: l'ultimo, la raccolta "Hopelessly devoted: the hits", è uscito lo scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.