Diplo, tragedia sfiorata in volo

Momenti di panico, ma alla fine il jet del dj è arrivato a destinazione

Diplo, tragedia sfiorata in volo

Poteva finire tragicamente. Invece la tragedia è stata solo sfiorata.

Brutta disavventura in volo per Diplo, il pluripremiato dj statunitense noto ai più per le sue collaborazioni con star del pop e del rap come Madonna, Beyoncé, Britney Spears e Lil Wayne.

Ieri Tomas Wesley Pentz - questo il vero nome del musicista, classe 1978, vincitore di tre Grammy Awards - era a bordo del suo jet, in volo verso Columbus, in Ohio, dove avrebbe dovuto esibirsi. Stava procedendo tutto secondo i piani, quando ad un certo punto sul parabrezza del velivolo hanno cominciato a formarsi delle crepe: i piloti hanno indossato le maschere dell'ossigeno.

Momenti di panico, ma alla fine l'aereo è arrivato a destinazione. Diplo ha documentato la disavventura tramite alcuni post pubblicato su Instagram, connettendosi alla rete wi-fi del suo jet, mantenendo la calma.

In uno di questi ha citato la famosa scena di "Almost Famous", il film di Cameron Crowe, in cui l'aereo sul quale viaggiano i protagonisti attraversa una turbolenza e - temendo di essere vicinissimo alla morte - uno di questi ammette di essere gay: "Non ve l'ho mai detto, ma forse sono gay", ha scherzato Diplo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.