Tool: l’intera discografia è disponibile in streaming

Manca poco all’uscita del nuovo album della band californiana, che sarà disponibile sulle piattaforme digitali di musica come i precedenti lavori discografici.

Tool: l’intera discografia è disponibile in streaming

Da oggi, 2 agosto, è possibile ascoltare l’intera discografia della band di Los Angeles sulle principali piattaforme digitali di musica – come Spotify, Apple Music, Google Play, Pandora e YouTube.
Di prossima pubblicazione è, inoltre, il nuovo disco dei Tool che si intitolerà "Fear Inoculum" e uscirà il prossimo 30 agosto. La nuova fatica discografica di Maynard James Keenan e soci - anticipata dagli inediti “Descending” e “Invincible”, presentati live durante i più recenti concerti della band - arriverà a distanza di 13 anni da “10,000 Days” e, come per i lavori precedenti, sarà disponibile anche in streaming.

Fino allo scorso luglio – prima della pubblicazione sulle piattaforme digitali di musica della prima demo dei Tool del 1991, “72826” - nessun canale di streaming contava in catalogo gli album del gruppo ma, precedentemente, il cantante aveva già annunciato che le cose stavano per cambiare:

“La nostra ossessione, e il sogno, di un mondo in cui dominano il BetaMax e il Laser Disc è finita. È tempo per noi di andare avanti. Ma non temete. C'è una novità in arrivo. Si chiama download digitali e streaming. Preparatevi per il futuro, gente!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.