Lil Nas X: con 'Old town road' è record di settimane consecutive al numero uno

Il rapper, vent'anni compiuti ad aprile, batte il record di Mariah Carey e "Despacito".

Lil Nas X: con 'Old town road' è record di settimane consecutive al numero uno

È record di settimane consecutive al numero uno per "Old town road", il singolo del rapper Lil Nas X in duetto con la star del country statunitense Billy Ray Cyrus. Anche questa settimana la canzone si è confermata al primo posto della Billboard Hot 100, la classifica che elenca i singoli di maggiore successo negli Stati Uniti assemblando dati relativi alle vendite e ai download, alle riproduzioni in streaming, ai passaggi radiofonici e alle visualizzazioni su YouTube: ha conquistato la vetta della classifica lo scorso 13 aprile e da allora non l'ha più lasciata, per un totale di 17 settimane.

Il rapper di Atlanta - classe 1999 - batte così il record precedentemente detenuto da Mariah Carey e Boyz II Men con "One sweet day" e da Luis Fonsi, Daddy Yankee e Justin Bieber con "Despacito".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.