Emis Killa a Giffoni Music Concept 2019: il video e le foto

Il rapper protagonista al Giffoni Film Festival.

Emis Killa a Giffoni Music Concept 2019: il video e le foto

Dagli esordi al successo, Emis Killa ha tracciato un bilancio della sua carriera fino ad oggi nel corso di una masterclass ospitata dal programma del Giffoni Music Concept 2019, branca musicale del festival organizzato nella cittadina in provincia di Salerno. Il rapper, salito alla ribalta nel 2012 con "Parole di ghiaccio", tra i protagonisti del nuovo rap italiano, si è raccontato ieri ai ragazzi della masterclass Music & Radio, prima di esibirsi in serata sul palco della Giffoni Music Arena, in piazza Lumière.

"C'è sempre una bella atmosfera, siamo in meridione e c'è calore. Non è un luogo comune: io vengo da Milano, lì la gente sta molto sulle sue, invece qui non è così", ha fatto sapere il rapper, parlando dell'accoglienza ricevuta a Giffoni.

Sempre durante la serata, prima dell'esibizione di Emis Killa, si è svolta la finale del rap contest del Giffoni: la vittoria è andata ad Amalinze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.