Five Finger Death Punch, nuova musica in anteprima su YouTube

In un video postato sul proprio canale video la band di Las Vegas lancia un teaser di due brani inediti che verranno inseriti nel nuovo album

Five Finger Death Punch, nuova musica in anteprima su YouTube

Sul canale YouTube ufficiale dei Five Finger Death Punch è stato postato un video per promuovere il tour autunnale che vedrà la band di Las Vegas protagonista sui palchi USA tra i prossimi primo novembre e 15 dicembre: nella clip, che mostra la routine quotidiana di Ivan Moody e compagni, sono inclusi anche due corposi spezzoni di altrettanti brani che andranno a fare parte nel nuovo album del gruppo, ideale seguito di "And Justice for None" del 2018.

Il primo brano, ascoltabile da 50'' in poi, è una ballata acustica "rinforzata", nella seconda parte, da un arrangiamento di chitarre elettriche piuttosto robusto, mentre il secondo - da 2' e 00'' in poi - suona estremamente duro e brutale, per certi versi assimilabile ai primi lavori della formazione di "Got Your Six".

Secondo quanto dichiarato solo pochi giorni da Moody ad hardDrive Radio, il nuovo album dei Five Finger Death Punch potrebbe essere distribuito sul mercato già nella prima metà del prossimo anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.