Jovanotti, duetto con Caparezza a Barletta. Andora si candida al posto di Albenga per il Jova Beach Party

Serata dedicata alla luna, al Jova Beach Party, con "Io vengo dalla luna" e "Luna". E al posto di Albenga si candida Andora.

Jovanotti, duetto con Caparezza a Barletta. Andora si candida al posto di Albenga per il Jova Beach Party

Ieri, 20 luglio, 'Jova Beach Party' era a Barletta: nella sera in cui si celebravano i 50 anni della prima volta dell'uomo sulla luna, Jovanotti ha dedicato una parte dello show al nostro satellite: ha accolto Caparezza, con cui ha duettato su "Io vengo dalla luna", e ha cantato per la prima volta dal vivo "Luna", la cover del brano di Gianni Togni pubblicata venerdì 18.

Ecco i video delle due performance - qua invece gli aggiornamenti sull'itinerario, dopo l'annullamento della data di Albenga del 27 luglio e quella di Vasto in forse per il no del prefetto. Per la data in Liguria, scrive Repubblica, si è candidata Andora: "Noi siamo a disposizione, se possibile, per dare una mano. Abbiamo preso contatti con la produzione, siamo a disposizione per un sopralluogo da parte dei tecnici e dei manager del tour. Se la cosa è fattibile, noi ci siamo", " - ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.