Chi è Ozuna: la star del reggaeton in concerto al Rock in Roma

La stella della trap portoricana è pronta a far ballare il pubblico romano: tutto quello che c'è da sapere.

Chi è Ozuna: la star del reggaeton in concerto al Rock in Roma

Ozuna arriva questa sera sul palco del Rock in Roma, pronto a far ballare il pubblico dell'Ippodromo Capannelle con il suo mix di reggaeton, trap e hip hop latino.

Vero nome Juan Carlos Ozuna Rosado, nato nel 1992 a San Juan, in Porto Rico, il cantante ha iniziato a pubblicare le sue canzoni su YouTube e Instagram e nel 2014 si è ritrovato a firmare il suo primo contratto discografico, diventando in breve tempo uno dei trapper più amati in America Latina.

Il suo album d'esordio, "Odisea", è uscito nel 2017, anticipato da una manciata di singoli di successo: "Dile que tú me quieres", "Tu foto", "Bebé", "El farsante" e "Se preparó". Nel 2018 un nuovo album, "Aura", contenente la hit "Vaina loca" con Manuel Turizo.

Su YouTube Ozuna conta più di 12 miliardi di visualizzazioni complessive per i suoi videoclip: quelli del remix di "El farsante" e "Se preparó" hanno entrambi superato il miliardo di visualizzazioni.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Le porte dell'Ippodromo Capannelle apriranno alle 19, mentre il concerto di Ozuna comincerà alle 21.45.

I biglietti per il concerto di Ozuna a Rock in Roma sono disponibili su TicketOne e sul sito ufficiale del festival, www.rockinroma.com.

Per arrivare all'Ippodromo delle Capannelle occorrono circa 30 minuti partendo dal centro di Roma: arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l'uscita 23 Appio San Giovanni Via Appia Nuova, direzione Roma.
La fermata del treno è Capannelle, a circa 700 metri dall'ippodromo. Il servizio ferroviario FL4 che effettua fermata a Capannelle parte dalla Stazione Termini ed ha come direzioni: Ciampino, Albano Laziale, Frascati, Velletri. Il tempo impiegato dalla stazione Termini a Capannelle è di 9 minuti.
La fermata del bus più vicina ( Capannelle – Appia nuova) è distante 100 metri dall'ingresso principale della venue. I bus che effettuano collegamento presso questa fermata sono: linea 664 L.go Colli Albani – Cosoleto; linea 654 Lagonegro – Cinecittà; linea notturna n26 L.go Colli Albani – Cosoleto.
Andata: Metro A fino alla fermata di Cinecittà e autobus di linea n° 654 direzione Lagonegro - fermata Capannelle/Appia Nuova; oppure Metro A fino Stazione Colli Albani e autobus n° 664 direzione Cosoleto - fermata Capannelle/Appia Nuova.
Ritorno con autobus notturni Atac: Linea N 26 dalla fermata Pizzo di Calabria direzioni L.go Colli Albani.

Per il concerto di Ozuna a Rock in Roma sono stati messi a disposizione anche un servizio navetta post concerto e treni speciali post concerto. Tutte le informazioni sul sito ufficiale del festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.