Bruce Springsteen: "Western Stars" sarà anche un film

Nel quale il Boss canterà tutte le canzoni dell'album, dall'inizio alla fine… e qualche altra.

Bruce Springsteen: "Western Stars" sarà anche un film

"Western Stars", l'ultimo album del Boss, sarà anche un film. Lo ha detto Bruce Springsteen in persona durante un'intervista radiofonica a SiriusXM trasmessa oggi 10 luglio, condotta da Dave Marsh e Jim Rotolo. La scelta non è casuale: Marsh è stato il primo giornalista a scrivere un libro su Springsteen, ed è di famiglia: sua moglie Barbara Carr è la co-manager del Boss assieme a Jon Landau. 

Fra i vari argomenti toccati, il cantautore ha anche rivelato dettagli sul film che accompagnerà l'album, che però non ha ancora né una data d'uscita né una piattaforma di pubblicazione.

"Abbiamo fatto un film, con me che suono l'intero album, dall'inizio alla fine, e un po' di altre canzoni… Sapevo che non sarei andato in tour con questo album, quindi stavo cercando un modo di portare queste canzoni in versione dal vivo al pubblico".


In una intervista a Repubblica durante un recente soggiorno romano, Springsteen aveva infatti annunciato l'idea di andare sì in tour, ma con la E Street Band, e dopo avere inciso un album con il gruppo. Ha anche aggiunto, a proposito di "Western stars" :

"Siamo molto contenti di come è stato accolto il disco, perché sono consapevole del fatto che è un po' particolare e non sapevo che reazioni avrebbe suscitato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.