Ben Harper, ecco la nuova canzone "Uneven days"

L'artista, in tour in Italia in questi giorni, condivide il brano con un video girato a New York
Ben Harper, ecco la nuova canzone "Uneven days"

Una canzone inedita per Ben Harper: si intitola "Uneven days", ed è accompagnata da un video diretto da Scott Keenan e con la coreografia di Kristin Sudekis, girato nel noto studio di danza Gibney a New York City. Al momento non è chiaro se la canzone farà parte di un nuovo album: Harper ha appena lavorato "We get by", disco di Mavis Staples, mentre il suo ultimo album di studio è "No mercy in this land" con Charlie Musselwhite (2018). Harper è attualmente in tour con la sua band storica, gli Innocent Criminals, e sarà in Italia a partire da domani, 9 luglio

Ben Harper racconta così  “Uneven Days”

cerca di spiegare quanto possiamo diventare dipendenti dalle altre persone per un nostro senso di completezza e stabilità. Se c’è una cosa peggiore del semplificare troppo le relazioni, è il complicarle. Amare e arrendersi sono sinonimi. Anche togliendo l’amore dall’equazione, riuscire a mantenere la stessa prospettiva giorno dopo giorno e la sanità mentale è difficilissimo. Forse riconoscere i giorni dispari, che sono inevitabili, potrebbe aiutarci ad evitare i mesi dispari o anche gli anni

Queste le date del tour italiano di Ben Harper

9 Luglio – Ravenna Festival – Ravenna
10 Luglio – Pistoia Blues Festival – Pistoia
12 Luglio – Chieti Summer Festival – Chieti
13 Luglio – Auditorium Parco della Musica – Roma
16 Luglio – Piazza Sordello – Mantova
17 Luglio – Milano Summer Festival – Milano

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.