Ed Sheeran: è online il nuovo video di "Blow"

Il videoclip del brano tratto da "No. 6 Collaborations Project" è stato diretto da Bruno Mars

Ed Sheeran: è online il nuovo video di "Blow"

E' online il nuovo video di Ed Sheeran relativo al brano "Blow" - tratto dall'imminente album "No. 6 Collaborations Project". La canzone è, probabilmente, quanto di più rock il cantautore fino a ora ci ha mai fatto sentire e il video ne riflette l'energia.

La canzone vede la partecipazione della star del country Chris Stapleton e di Bruno Mars - che Ed ha scelto anche per curare la regia del video, ambientato nel leggendario club losangelino Viper Room.

Le immagini non mostrano mai i tre protagonisti del brano, sostituiti però da tre bellezze al femminile. La parte di Sheeran è affidata a Cherish Waters (concorrente del programma tv "America's Next Top Model"); l'attrice e modella Jordan Kelly DeBarge impersona Stapleton, mentre  la star della serie "Just Add Magic" Cheyenne Haynes è Mars.

Ecco il clip:

Il nuovo disco di Sheeran sarà sul mercato da venerdì 12 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.