Who, una nuova canzone dal vivo: ascolta 'Hero from Ground Zero'

L'inedito della band, una sorta di anticipazione di quello che sarà il nuovo album (il primo dopo tredici lunghissimi anni).

Who, una nuova canzone dal vivo: ascolta 'Hero from Ground Zero'

Gli Who hanno suonato una nuova canzone dal vivo. È successo ieri sera a Londra, sul palco del Wembley Stadium, dove la band inglese è arrivata con il suo "Moving on! tour", la serie di concerti che vede Roger Daltrey e compagni condividere il palco con un'orchestra. Dopo aver fatto ascoltare alcuni dei suoi cavalli di battaglia, da "It's a boy" a "Imagine a man" passando per "Pinball wizard", il gruppo ha suonato un inedito intitolato "Hero Ground Zero", presumibilmente tratto dal nuovo album, il primo dai tempi di "Endless Wire" (uscito nel 2006), del quale gli Who hanno già offerto alcune anticipazioni. Ecco il video:

A fare da spalla agli Who per la data di ieri sera allo stadio di Wembley, Eddie Vedder: il frontman dei Pearl Jam ha suonato in apertura del concerto e poi, durante il set degli Who, ha raggiunto Daltrey e soci sul palco su "The punk and the godfather".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.