Francia, fan di Michael Jackson denunciano gli accusatori di "Leaving Neverland"

Tre fan club hanno citato in giudizio James Safechuck e Wade Robson, i due protagonisti del documentario che accusa il cantante di molestie sessuali

Francia, fan di Michael Jackson denunciano gli accusatori di "Leaving Neverland"

Non si placa la polemica relativa   "Leaving Neverland", il discusso documentario, trasmesso pure in Italia (qua l'opinione del direttore Franco Zanetti). Come ricorderete, il film è basato sul racconto di Wade Robson e James Safechuck, che ricordano il loro rapporto da ragazzini con il Re del Pop, e spiegano le molestie che avrebbero subito e i relativi danni psicologici..

Ora, in Trancia, tre fan club di Michael Jackson hanno citato in giudizio Robson e Safechuck, rivolgendosi all' avvocato Emmanuel Ludot. Secondo la legge francese l'obbiettivo è ottenere una condanna per denuncia pubblica di una persona morta, e una cifra simbolica - un euro - di danni.

 

Billboard riporta che si è tenuta un'udienza ieri, giovedì 4 luglio, ad Orleans, a cui era presente anche un avvocato rappresentava Robson e Safechuck.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.