Florence and the Machine: esce un box per i 10 anni di "Lungs"

La band guidata da Florence Welch celebra il decimo anniversario dalla uscita del loro album d'esordio pubblicando un ricco cofanetto.

Florence and the Machine: esce un box per i 10 anni di "Lungs"

I Florence and the Machine celebreranno il decimo anniversario della uscita del loro album di debutto, “Lungs”, con un cofanetto che raggiungerà il mercato il 16 agosto.

L'edizione speciale sarà disponibile nel formato digitale e in quello fisico, oltre a un cofanetto deluxe rilegato in tela che ha un prezzo di 89,98 dollari che include l'album originale in vinile rosa con un LP di materiale in bonus, cartoline con immagini inedite dell'epoca e tre demo mai pubblicati, oltre a una rara versione acustica di "My Boy Builds Coffins" e a una cover di "Oh! Darling" dei Beatles, registrata dal vivo agli Abbey Road Studios.

Il cofanetto conterrà anche un numero di b side e rarità, tra cui le demo inedite di "My Best Dress", "Donkey Kosh" e "Postcards From Italy" e una demo di "Ghosts". Il vinile colorato in edizione limitata, verrà fornito anche con i codici per il download.

Tracklist:

LP 1

Side A

"Dog Days Are Over"

"Rabbit Heart (Raise It Up)"

"I'm Not Calling You a Liar"

"Howl"

"Kiss With a Fist"

"Girl With One Eye"

Sibe B

"Drumming Song"

"Between Two Lungs"

"Cosmic Love"

"My Boy Builds Coffins"

"Hurricane Drunk"

"Blinding"

"You've Got The Love"

LP 2

Side A

"Bird Song"

"My Boy Builds Coffins" (Acoustic)

"My Best Dress" (unreleased demo)

"Donkey Kosh" (unreleased demo)

"Hospital Beds"

"Falling"

Side B

"Ghosts" (demo)

"Postcards From Italy" (unreleased demo)

"Swimming"

"Are You Hurting The One You Love?"

"Oh! Darling" (Live at Abbey Road)

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.