Morgan: concerto in piazza, ma lui non ci sta. E s'infuria: 'Umiliante'

Il lungo sfogo sui social, dopo lo sfratto: "Mi pagano come un principiante...".
Morgan: concerto in piazza, ma lui non ci sta. E s'infuria: 'Umiliante'

"Io trovo umiliante vedere un grande artista buttato in mezzo a una strada che suona per 5.000 euro". Dai palchi dei grandi festival rock, quelli sui quali ebbe modo di esibirsi insieme ai Bluvertigo, quando il gruppo era al massimo del successo, ai teatri - alcuni storici e prestigiosi - che hanno ospitato i suoi spettacoli da solista. Fino alla piazza. Anzi, al corso di Avellino, dove questa sera è atteso con un concerto "piano solo" a ingresso gratuito. Ma Morgan non ci sta. E sui social, postando la foto del palco del concerto, s'infuria: "Mi pagano come un principiante con una scenografia che non solo non è di mio gradimento, ma è di cattivo gusto". Nello stesso post il cantautore brianzolo fa sapere di essere comunque intenzionato a rispettare l'impegno preso e di voler devolvere il suo gettone di partecipazione alle famiglie rimaste senza casa: "Ho talmente rispetto delle persone anche se fossero 3 soltanto che sono venute per vedere il concerto e magari sono già lì io canterò stasera in quella merda di contesto e questi soldi verranno devoluti a delle famiglie senza tetto ma voglio avere la garanzia che questo avvenga".

Il nome di Morgan è recentemente tornato al centro della cronaca per la vicenda relativa allo sfratto dalla sua casa di Monza.

Dall'archivio di Rockol - I Finalisti di The Voice 2019 si raccontano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.