Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 19/06/2019

Ligabue nel mondo di Topolino: anche lui nel prossimo numero

Luciano Ligabue imbraccia la chitarra e finisce, con le sembianze di un papero molto rock, sul prossimo numero, il 3318, di Topolino.

Ligabue nel mondo di Topolino: anche lui nel prossimo numero

Il cantautore di Correggio, secondo quanto riferito da spettakolo.it, sarà l’ospite d’onore, nelle sembianze di un papero molto rock, del prossimo numero, il 3318, del celebre fumetto di Topolino, che vede Luciano Ligabue in copertina, chitarra alla mano, insieme a Paperino, il quale imbraccia un basso fucsia scintillante. 

Il prossimo numero del fumetto dal 2013 ormai nei ranghi di Panini Comics uscirà il 26 giugno, quando il Liga sarà nel pieno del suo “Start Tour” negli stadi italiani, iniziato il 14 giugno a Bari e destinato a concludersi allo Stadio Olimpico di Roma il 12 luglio, dopo le tappe a Messina, Pescara, Firenze, Milano, Torino, Bologna e Padova. La tournée – qui il nostro racconto delle prove generali – intende promuovere l’ultimo capitolo discografico di Ligabue, “Start”, uscito lo scorso 8 marzo e anticipato dai singoli “Luci d’America” e “Certe donne brillano”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi