Elio inserviente per un giorno alla mensa dell'Opera San Francesco

Il leader degli Elio e le Storie Tese ha dato una mano allo staff della mensa di Corso Concordia, a Milano: “Ora siamo in un’epoca in cui sembra che chi fa del bene è un cretino".
Elio inserviente per un giorno alla mensa dell'Opera San Francesco

Stefano Belisari, storico frontman degli Elio e le Storie Tese, per il sessantesimo anniversario della mensa milanese dell’Opera San Francesco ha indossato, come altri colleghi prima di lui, le vesti del volontario, aiutando lo staff della mensa per i poveri della città meneghina a preparare e servire i piatti ai suoi avventori. 

“Ora siamo in un’epoca in cui sembra che chi fa del bene è un cretino. Per me continua a essere invece una cosa buona e indispensabile e bisognerebbe continuare a farla. Opera San Francesco è…una figata pazzesca”, racconta Elio nel video che testimonia la sua giornata in Corso Concordia, scherzando, alle prese con le teglie di cibo: “Sono nuovo, sono un apprendista”.

La voce di “Parco Sempione” tornerà a interpretare a modo suo i classici della letteratura per l’infanzia insieme a Manuel Bongiorni di MusicaperBambini. “Il tocco di Re Midi” anticipa il progetto, al quale seguirà il resto del ciclo di fiabe “alternative”.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.