Rockol30

E adesso anche Britney Spears fa un reality

E adesso anche Britney Spears fa un reality
Anche Britney Spears avrà il suo bravo reality show. Il tempo dopotutto non le manca, dopo che la sua etichetta discografica le ha suggerito di non mettere subito in pentola un nuovo album. E così Brit sta girando sei puntate, accanto al marito Kevin Federline, che documenteranno la vita di coppia della cantante e del ballerino disoccupato. Un po' come il "Newlyweds" su MTV Italia, insomma. Il reality sarà trasmesso dall'emittente televisiva statunitense UPN. Oltre a mostrare al pubblico uno spaccato della vita coniugale, la trasmissione racconterà come Brit e Kev si siano conosciuti, come abbiano iniziato a frequentarsi e come, alla fine, abbiano deciso di quagliare. "Dal giorno in cui io e Kevin ci siamo conosciuti, ci sono state sempre delle continue voci e speculazioni improprie sulla nostra vita di coppia. Ora ho veramente voglia di mostrare ai miei fan cosa sia veramente accaduto e non tutte quelle storie che in passato sono state male interpretate dai giornalisti", ha affermato la cantante.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.