Charli XCX, a settembre il nuovo disco. Copertina, tracklist

La cantautrice britannica ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album e un tour in Europa e in Nord America: i primi dettagli
Charli XCX, a settembre il nuovo disco. Copertina, tracklist

La cantautrice britannica, al secolo Charlotte Emma Aitchison, ha annunciato che il nuovo album – di cui aveva già dato notizia ai fan con un tweet - uscirà il prossimo 13 settembre e si intitolerà “Charli”.
A cinque anni di distanza dal suo ultimo lavoro “Sucker”, quello che sarà il quarto disco di Charli XCX includerà alcuni brani già diffusi presso il pubblico dalla cantante, come "Blame It on Your Love", "1999" e “2099”, quest'ultimo già eseguito dal vivo insieme a Troye Sivan al Go West Fest. Oltre alla collaborazione con Sivan, “Charli” includerà altri ospiti come Christine and the Queens, HAIM, Sky Ferreira, cupcakKe, Clairo, Yaeji, Big Freedia e Kim Petras.

Dopo l’esibizione al Pitchfork Music Festival di Chicago prevista per il prossimo 21 luglio , Charli XCX sarà impegnata in un tour che la porterà in Europa - con una data al Fabrique di Milano il 18 novembre - e in Nord America.

Di seguito la copertina e la tracklist di “Charli”:

01 Next Level Charli

02 Gone [ft. Christine and the Queens]

03 Cross You Out [ft. Sky Ferreira]

04 1999 [ft. Troye Sivan]

05 Click [ft. Kim Petras and Tommy Cash]

06 Warm [ft. HAIM]

07 Thoughts

08 Blame It on Your Love [ft. Lizzo]

09 White Mercedes

10 Silver Cross

11 I Don’t Wanna Know

12 Official

13 Shake It [ft. Big Freedia, cupcakKe, Brooke Candy and Pabllo Vittar]

14 February 2017 [ft. Clairo and Yaeji]

15 2099 [ft. Troye Sivan]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.