Miley Cyrus rifà i Nine Inch Nails: il video di 'On a Roll'

Più che una cover, un remake: l'ex Hannah Montana ha trasformato così - con il placet di Trent Reznor - 'Head Like a Hole'. Guarda qui la clip

Miley Cyrus rifà i Nine Inch Nails: il video di 'On a Roll'

Anche (e soprattutto) a beneficio dei non abbonati a Netflix che non potranno seguire la serie "Black Mirror", lo staff di Miley Cyrus ha messo gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della voce di "Bangerz" "On a Roll", personale remake che la popstar di "Wrecking Ball" ha realizzato di "Head Like a Hole", uno dei brani inclusi nell'album di debutto dei Nine Inch Nails, "Pretty Hate Machine" del 1989.

Oltre alla musica anche il testo è stato stravolto: mentre nel ritornello della versione orginale Reznor canta "I'd rather die than give you control / Head like a hole / Black as your soul" ("Preferirei morire piuttosto che darti il controllo / la testa come un buco / nero come la tua anima"), la Cyrus, nella sua nuova versione, ha modificato il passaggio in "I'm on a roll / Ridin' so high / achieving my goals" ("Sto andando alla grande / sulla cresta dell'onda / raggiungendo i miei obbiettivi").

Reznor, solitamente molto protettivo nei confronti del suo lavoro, ha benedetto l'iniziativa, celebrandola addirittura con una t-shirt dedicata messa in vendita nella sezione store del sito ufficiale dei Nine Inch Nails.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.