Mick Jagger: "Mi sento abbastanza bene"

Il frontman dei Rolling Stones rassicura sul suo stato di salute e si prepara a partire in tour da Chicago con la band inglese il 21 giugno

Mick Jagger: "Mi sento abbastanza bene"

Lo scorso aprile, i Rolling Stones dovettero rinviare il loro tour in Nord America per permettere a Mick Jagger di sottoporsi a un intervento chirurgico al cuore. Sono trascorsi due mesi e il frontman della leggendaria band inglese è tornato a provare con i suoi compagni.

Jagger ha parlato alla stazione radio di Toronto Q107 e ha dichiarato:

"Mi sento abbastanza bene. Ho provato molto nelle ultime settimane... stamattina ho fatto un po' di ginnastica. Niente di esagerato. Poi vado alle prove insieme alla band".

Sul tour dei Rolling Stones che prenderà il via il 21 giugno al Soldier Field di Chicago, Jagger dice che la band sta facendo ‘cose che non abbiamo mai fatto prima’, aggiungendo comunque:

"I pezzi che la gente ama ascoltare ci sono, 'Paint it Black', 'Honky Tonk Women' e 'Satisfaction' e cose di quel genere. Non sempre le facciamo necessariamente tutte. A volte ne saltiamo un paio, ma ci sono sempre una decina di classici. Non so come si sentirebbe la gente se non ne facessimo nessuna. Penso che la gente direbbe, 'Oh, che sfortuna, siamo venuti a sentire queste'".

Mick Jagger dice anche che ama ancora andare in tour a 75 anni:

"Non lo faccio sempre, 12 mesi all'anno. Quando sei giovane lo puoi fare. (Oggi) andare in tour per tre o quattro mesi in un anno mi sembra essere un buon equilibrio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.