Elisa - la recensione di "Secret diaries"

Elisa - la recensione di "Secret diaries"

Elisa torna a distanza di pochi mesi dall'uscita del suo ultimo album di inediti "Diari aperti" con un nuovo disco: un Ep, intitolato "Secret diaries", figlio dello stesso atteggiamento e della stessa attitudine dell'album dello scorsoannoe del tour che ha visto la cantautrice friulana tornare ad esibirsi nella dimensione più intima e familiare dei teatri. Lo abbiamo ascoltato:

Queste canzoni escono fuori dagli stessi bauli che la cantautrice ha svuotato negli ultimi mesi, dopo i concerti all'Arena di Verona con cui ha festeggiato i suoi vent'anni di carriera e dopo la separazione dalla sua storica etichetta discografica. Sono brani "fatti in casa", poco prodotti, non passati per molte mani e molti studi: Elisa ha deciso di condividerli così com'erano, senza togliere e senza aggiungere niente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.