‘Stranger Things’, il 5 luglio la colonna sonora della terza stagione

Saranno ancora i classici degli anni Ottanta a dominare la colonna sonora della terza stagione di "Stranger Things"?

‘Stranger Things’, il 5 luglio la colonna sonora della terza stagione

Sarà disponibile a partire dal prossimo 5 luglio, dunque un giorno dopo la diffusione della terza stagione, prevista per il 4 luglio, la colonna sonora di “Stranger Things 3”, la serie creata e diretta dai fratelli Duffer e ambientata nell’immaginaria cittadina statunitense di Hawkins. 

All’uscita in digitale e CD di “Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Original Series, Season 3”  farà seguito una versione in vinile con un mini-poster e un singolo bonus – una registrazione originale del cast -, prevista per venerdì 26 luglio. L’album contiene 15 brani che – recita il comunicato che ne annuncia la pubblicazione – “hanno fatto la storia della musica”. Un primo assaggio della musica che accompagnerà “Stranger Things 3” potete gustarlo attraverso il trailer della terza stagione:

La serie sulle avventure di Will Byers e dei suoi amici ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2016, mentre la seconda stagione, riservata sempre alla piattaforma, è uscita nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.