Manuel Aspidi sotto l'ala protettiva degli ex Dire Straits

Il cantante pubblica un Ep frutto della collaborazione con Phil Palmer e Alan Clark.

Esce oggi, mercoledì 15 maggio, l'Ep di Manuel Aspidi, dopo la partecipazione ad "Amici" (nella stagione 2006/2007) e poi a "The Voice" (nel 2016). Il cantante, preso sotto la loro ala protettiva dagli ex Dire Straits Phil Palmer e Alan Clark, ha registrato le canzoni del disco tra Londra e Roma:

"Sono molto soddisfatto di questo Ep perché è frutto di un grande e meticoloso lavoro di squadra. I brani che lo compongono parlano di me, infatti sono sicuro che, ascoltandoli, il pubblico potrà conoscere qualcosa di più di Manuel. In questi anni sono maturato e cresciuto, anche artisticamente; l'Ep rappresenta la sintesi di questa crescita e mi vede protagonista al fianco di artisti del panorama mondiale come Phil Palmer, Alan Clark, Julian Hinton: chi, meglio di loro, può dare delle sonorità così internazionali al disco".

Ad anticipare il disco il singolo "Libero (I'm free)", che dà il titolo all'intero Ep.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.