Tredici Pietro: esce ‘Assurdo’, il primo album del figlio di Gianni Morandi

Dopo “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty”, “Passaporto” e “Pizza e fichi” il figlio di Gianni Morandi, in arte Tredici Pietro, propone al pubblico il suo primo album, "Assurdo".

Tredici Pietro: esce ‘Assurdo’, il primo album del figlio di Gianni Morandi

Uscirà il prossimo 7 giugno, tra due giorni, in formato digitale e sulle piattaforme di streaming, l’album di debutto del giovane rapper figlio di Gianni Morandi Tredici Pietro, “Assurdo”. Il disco, composto da sette brani inediti e prodotto da Mr Monkey – il producer dietro a “Pizza e fichi”, il singolo a firma Tredici Pietro pubblicato lo scorso anno – arriva per Thaurus Music dopo i brani “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty”, “Passaporto” e il già citato “Pizza e fichi”. Il rapper, al secolo Pietro Morandi, ha presentato così il disco:

Assurdo è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all'ultima, musica coerente con se stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.