Beastie Boys: guarda il minidocumentario "Still Ill" - VIDEO

Prodotto da Amazon Music, celebra i 25 anni dell'album "Ill Communication" con immagini d'archivio e interviste
Beastie Boys: guarda il minidocumentario "Still Ill" - VIDEO

I Beastie Boys celebrano il quarto di secolo del loro album del 1994 - "Ill Communication" - con l'aiuto di Amazon Music che è dietro la produzione di un nuovo minidocumentario dedicato proprio al disco in questione.

Il video - della durata di circa 15 minuti - è intitolato "Still Ill" e include diverse interviste con i membri della band ancora viventi, Michael Diamond (Mike D) e Adam Horovitz (King Ad-Rock); inoltre mostra immagini d'archivio che coprono il periodo 1989-1994 (quindi con accenni anche alla realizzazione dei dischi precedenti "Paul’s Boutique" e "Check Your Head").

Nel video troviamo anche intervistati i collaboratori dei Beastie Mario Caldato Jr. e “Money” Mark Nishita.

Ecco "Still Ill" da vedere in streaming:

Caricamento video in corso Link

Ricordiamo che nel 2018 Diamond e Horovitz hanno pubblicato un tomo molto corposo intitolato "Beastie Boys Book": 600 pagine circa di foto, aneddoti, testimonianze e ricordi sulla carriera del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.