Beastie Boys: il libro sulla loro storia uscirà quest’anno

Beastie Boys: il libro sulla loro storia uscirà quest’anno

I due membri superstiti dei Beastie Boys, Ad-Rock e Mike D, stanno lavorando ad un libro sulla storia della band almeno dal 2013, anno in cui i due artisti fecero sapere di aver sottoscritto un contratto che li legava alla casa editrice Spiegel & Grau del Random House Publishing Group.

Il libro sembrava dovesse uscire nel 2015 ma Ad-Rock aveva poi smentito ogni possibilità: "Non è possibile che accada (prima del 2017)". Ora, in una nuova intervista con Matt Wilkinson su Beats 1, l’altro superstite della band, Mike D, ha dichiarato che il libro arriverà nell'autunno 2018:

In realtà lo stiamo finendo, e alla fine uscirà. Come molte delle cose in cui ci siamo imbarcati, è possibile fare delle false partenze e, onestamente, ci siamo resi conto che la direzione che avevamo preso non era quella in cui dovevamo andare… ma il libro uscirà nell'autunno di quest'anno

Ha continuato Mike D:

Per raccontare la nostra storia, dobbiamo partire dalla storia culturale di dove siamo venuti. Quindi, la New York City degli anni '80, che aveva tutte quelle cose incredibili: la musica, l’arte, i film, tutto questo deve convergere assieme per essere spiegato

Ha anche promesso: "Sarà diverso da qualsiasi altro libro di musica".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.