Coop for Words, La Rappresentante di Lista compone la base dell'edizione 2019

C'è tempo fino al 30 giugno per scrivere un testo, sulla musica del duo siciliano. Il vincitore sarà premiato al Festival della Letteratura di Mantova
Coop for Words, La Rappresentante di Lista compone la base dell'edizione 2019

Torna anche nel 2019 Coop For Words, il contest per autori di parole. Il premio ha diverse sezioni (Poesia, Lettere d’amore, I racconti dello scontrino,  Una storia di cronaca), tra cui anche una sezione musicale: i partecipanti sono invitati a scrivere un testo su una base originale.
Quella del 2019 è stata scritta da La Rappresentante di Lista, ovvero progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che a fine del 2018 ha pubblicato l'album "Go Go Diva". 

C’è tempo sino al 30 giugno per scaricare la musica originale  dal sito di Coop For Words e creare il proprio testo. Il vincitore sarà decretato da una giuria composta da La Rappresentante di Lista. dal nostro caporedattore Gianni Sibilla e  Giordano Sangiorgi del MEI. Il presidente è il giornalista Pierfrancesco Pacoda. Il vincitore sarà premiato al Festival della Letteratura di Mantova nel settembre 2019 e sarò invitato a ‘Ad Alta Voce’,  serate di letture dal vivo in varie città italiane, per sostenere e promuovere  la cultura del libro.

la base del 2018 è stata creata da Colombre. Nelle passate edizioni, i testi vincitrici sono stati intepretati sulla base originaria dalla voce di Paolo Benvegnù, Angela Baraldi, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e  Beatrice Antolini. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.