Glastonbury annuncia la line up definitiva

Il festival britannico che si terrà a Pilton dal 26 al 30 giugno annuncia gli ultimi nomi in cartellone.

Glastonbury annuncia la line up definitiva

L’organizzazione del festival di Glastonbury ha svelato la line up 2019 che si terrà dal 26 al 30 giugno a Pilton, nel Regno Unito.

Parteciperanno oltre a Cure, Killers e Janet Jackson come headliner, anche Miley Cyrus, Tame Impala, Vampire Weekend, Chemical Brothers, Liam Gallagher, Lauryn Hill, Janelle Monáe, Wu-Tang Clan, Sheryl Crow, Kylie Minogue e Billie Eilish.

A questi nomi si sono aggiunti Carrie Underwood, MØ, Mac DeMarco, Maggie Rogers, Babymetal, Vaccines, Fantastic Negrito, Slowthai, Four Tet, Jeff Goldblum & The Mildred Snitzer Orchestra, Lukas Nelson & Promise of the Real, Nick Lowe, Frank Turner & The Sleeping Souls, Billy Bragg, Soak, Idles, Bring Me The Horizon, Fatboy Slim e Tank and the Bangas. Oltre a un dj set dell’attore Idris Elba.

Complessivamente ci saranno più di 1.000 live suddivisi su 70 palchi. Per avere una visione completa del programma si può consultare il sito di Glastonbury. Qui sotto la locandina della manifestazione.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Oey96wHK6JevHYcuC5MndzYEcww=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/glastonbury-2019-lineup-poster.jpg
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.