NEWS   |   Pop/Rock / 26/05/2019

Miley Cyrus annuncia il nuovo disco e canta 3 pezzi inediti

La popstar statunitense è stata al festival Big Weekend e ha confermato che il suo nuovo lavoro in studio sarà sul mercato nel giro di una settimana scarsa

Miley Cyrus annuncia il nuovo disco e canta 3 pezzi inediti

Uscita imminente per la nuova fatica in studio di Miley Cyrus: lo ha confermato lei stessa, nella notte fra sabato 25 e domenica 26 maggio.

Durante l'esibizione che ha tenuto nel corso del Big Weekend - il festival di BBC1 - l'artista ha eseguito tre nuovi pezzi (i titoli sarebbero, secondo i primi report, “Mother’s Nature”, “Catitude” e “Dream”); ha poi arringato i presenti annunciando l'arrivo di un nuovo lavoro per venerdì 30 maggio.

Dopo il concerto anche il suo sito ufficiale è stato aggiornato con un messaggio che recita "She Is Coming 5/30" e un conto alla rovescia.

Non è chiaro se questa nuova uscita sarà un album completo o meno. Nei forum online, in cui i suoi fan si a ambiano opinioni e informazioni, è abbastanza accreditata l'ipotesi secondo cui Miley potrebbe pubblicare un EP con soli sei pezzi dal titolo "She". Ma al momento non c'è alcuna informazione ufficiale.

Intanto ecco alcuni stralci audio/video dei nuovi brani eseguiti al Big Weekend:

Nel corso della sua performance, Miley ha anche coinvolto Charlie XCX per una versione di "We Can't Stop":

Scheda artista Tour&Concerti
Testi