Miley Cyrus annuncia il nuovo disco e canta 3 pezzi inediti

La popstar statunitense è stata al festival Big Weekend e ha confermato che il suo nuovo lavoro in studio sarà sul mercato nel giro di una settimana scarsa

Miley Cyrus annuncia il nuovo disco e canta 3 pezzi inediti

Uscita imminente per la nuova fatica in studio di Miley Cyrus: lo ha confermato lei stessa, nella notte fra sabato 25 e domenica 26 maggio.

Durante l'esibizione che ha tenuto nel corso del Big Weekend - il festival di BBC1 - l'artista ha eseguito tre nuovi pezzi (i titoli sarebbero, secondo i primi report, “Mother’s Nature”, “Catitude” e “Dream”); ha poi arringato i presenti annunciando l'arrivo di un nuovo lavoro per venerdì 30 maggio.

Dopo il concerto anche il suo sito ufficiale è stato aggiornato con un messaggio che recita "She Is Coming 5/30" e un conto alla rovescia.

Non è chiaro se questa nuova uscita sarà un album completo o meno. Nei forum online, in cui i suoi fan si a ambiano opinioni e informazioni, è abbastanza accreditata l'ipotesi secondo cui Miley potrebbe pubblicare un EP con soli sei pezzi dal titolo "She". Ma al momento non c'è alcuna informazione ufficiale.

Intanto ecco alcuni stralci audio/video dei nuovi brani eseguiti al Big Weekend:

Nel corso della sua performance, Miley ha anche coinvolto Charlie XCX per una versione di "We Can't Stop":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.