Amici 2019, le anticipazioni sulla finale: ecco cosa succede

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida finale per la vittoria del talent show condotto da Maria De Filippi.

Ultimo appuntamento questa sera in diretta su Canale 5 con Amici 2019. La finale della diciottesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi vedrà il tenore Alberto, la cantautrice Giordana e i due ballerini Rafael e Vincenzo contendersi la vittoria. Ecco le anticipazioni su quello che succederà.

Anche se i vincitori saranno di fatto due, uno per la categoria canto e uno per la categoria ballo, il vincitore assoluto sarà in realtà solamente uno: si aggiudicherà il trofeo (a consegnarlo ci sarà Irama, vincitore della scorsa edizione) e un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d'oro.

A decretare il vincitore sarà solamente il pubblico da casa attraverso il televoto.

Tra gli ospiti della finale, accanto a Loredana Berté, giudice fisso di questa edizione, ci saranno anche Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.