Robert Plant: "L'idea di una riunione dei Led Zeppelin mi fa venire l’orticaria"

L'ex cantante della band inglese dice anche che ama Jimmy Page e che gli piacerebbe trascorrere del tempo insieme a lui.

Robert Plant: "L'idea di una riunione dei Led Zeppelin mi fa venire l’orticaria"

Robert Plant ha rilasciato una intervista a Planet Rock Magazine dove afferma di amare il vecchio compagno di band il chitarrista Jimmy Page e che vorrebbe abbracciarlo però esclude che ci possa essere una reunion dei Led Zeppelin.

Dice l’ex cantante dei Led Zeppelin:

"Amo Jimmy Page. Ma siamo due persone che non si abbracciano abbastanza. So che sembra stupido, ma abbiamo passato dei momenti fantastici insieme".

E continua:

"Sarebbe meraviglioso superare tutte le cose con il passare degli anni. Non sono uno che fa spesso visite, ma sarei molto felice di trascorrere un paio di settimane con lui in cima alle montagne dell'Atlante prima di morire".

Nell’intervista, tornando alla ultima riunione della band del 10 dicembre 2007 alla O2 Arena di Londra in occasione del concerto tributo per il produttore discografico Ahmet Ertegun, Robert Plant ha detto:

"L'idea di farlo la prossima estate e l'estate dopo e così via mi fa venire l’orticaria".

A proposito di vecchi compagni di band, nei giorni scorsi Plant ha pubblicato sul proprio canale Instagram una bella immagine che lo vede in raccoglimento davanti a un monumento che omaggia il batterista dei Led Zeppelin John Bonham scomparso nel 1980.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.