Cardi B, cancellati concerti in USA per problemi di salute

Le complicazioni seguite a due interventi di chirurgia estetica hanno costretto la rapper di 'Bodak Yellow' a interrompere il suo tour
Cardi B, cancellati concerti in USA per problemi di salute

La rapper newyorchese di "Invasion of Privacy" è stata costretta a cancellare due concerti negli Stati Uniti a causa di problemi di salute: secondo quanto riferito da TMZ, le date che Cardi B aveva in programma questa settimana a El Paso, in Texas, e a Baltimora, nel Maryland, sono state rinviate a data da destinarsi a causa di complicazioni sorte dopo due interventi di chirugia plastica - una liposuzione e una mastoplastica additiva - alla quale si è sottoposta ultimamente l'artista.

Quante altre date possano ancora venire interessare dal momentaneo stop della cantante, al momento, non è dato sapere. Secondo quanto riferito da TMZ, i dottori avrebbero imposto a Belcalis Marlenis Almánzar - questo il nome all'anagrafe della cantante - di rimanere a riposo per "diverse settimane", ma non è detto che Cardi B, notoriamente poco incline ad accettare imposizioni, sia intenzionata a osservare le indicazioni dei medici: per il momento, il sito ufficiale della rapper indica ancora, come prossimo concerto, quella a Baltimora del prossimo 24 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.